Monza Trasporti - Trasporti Combinati srl

Trasporti Combinati

Trasporti Combinati - l'Azienda

Azienda

La nostra Organizzazione svolge attività di trasporto merci in partenza dalla Lombardia usufruendo di un consistente numero di automezzi di proprietà, suddiviso tra bilici e casse mobili.

Forte dell'esperienza decennale, la nostra realtà è oggi leader nel servizio di trasporto di merce a livello di PARTITE/GROUPAGE e CARICHI COMPLETI ed effettua consegne dirette puntando su qualità, rapidità ed economicità.
Qualità, rapidità ed economicità sono tre punti di forza del nostro servizio indispensabili per la realtà produttiva italiana; qualità nell'assicurare il servizio nelle modalità richieste, rapidità garantita da CONSEGNE DIRETTE effettuate in 24 ore, economicità nel fornire preventivi mirati.

Negli ultimi anni abbiamo esteso le consegne anche alla grande distribuzione organizzata (GDO) con servizio diretto e coadiuvato da piattaforme di distribuzione, presenti nei maggiori centri logistici, che garantiscono la distribuzione al dettaglio.

La nostra considerevole capacità di carico è supportata sia dal principale e tradizionale servizio di trasporto su gomma, sia su richiesta dal nuovo servizio di trasporto intermodale che grazie a recenti investimenti ci proietta in un'ottica di modernità rivolta al futuro.
Il servizio di trasporto intermodale ci permette di offrire servizi a carico completo per tutto il territorio nazionale isole comprese e per importanti aree industriali europee. La gestione diretta delle spedizioni ed il continuo monitoraggio delle stesse garantiscono un servizio di comprovata qualità, come certificato dalle importanti aziende del settore alimentare e non solo che si avvalgono del nostro servizio. Trasporti Combinati

Politica Aziendale

TRASPORTI COMBINATI opera sul mercato nazionale con uno sguardo di interesse in prospettiva al mercato europeo.
Il personale di tutti i reparti, operativo, commerciale ed amministrativo, segue rigorosamente le procedure aziendali grazie anche ad un piano di formazione continua in tutti gli ambiti.

VISIONE
La rete TRASPORTI COMBINATI opera in funzione della ottimizzazione dei flussi di merci nella scelta delle modalità più efficaci.

MISSIONE
Assicurare elevato standard qualitativo attuando rigorose procedure in materia di sicurezza, ambiente e riaffermare in ogni singola attività la centralità del cliente.

VALORI
Competenza, Affidabilità, Sicurezza.
La competenza e l'esperienza sono alla base della nostra affidabilità.
Il nostro personale è adeguatamente formato per garantire elevati livelli di servizio e viene addestrato affinché possa operare nella massima sicurezza.
Un rigoroso piano di gestione delle manutenzioni, periodicamente testato e verificato, garantisce il perfetto funzionamento dei mezzi di trasporto.

QUALITA'
Il periodico rilevamento e misurazione dei livelli di soddisfazione e dei parametri di qualità sono alla base di un corretto rapporto con i clienti.

Mezzi di Trasporto

Disponiamo di tutti i tipi di mezzi, bilici ed autotreni stradali, casse mobili 13,60 centinate, autotreni e granvolume, motrici 9,60 ed 8 m con sponda idraulica. Trasporti Combinati Mezzi di Trasporto DAF

Storia

Era il 1905 quando il vecchio Monza iniziò da pioniere l'avventura, percorrendo le polverose strade tra l'Emilia e la Lombardia.
Nel dopoguerra i figli espansero l'attività da Milano fino a Roma e Napoli.
Autotrasporti Fratelli Monza - Foto Storica Autotrasporti Fratelli Monza in Piazza S.Pietro

Ambiente

Il rispetto per l'ambiente è perseguito con programmi ed interventi di sostenibilità ambientale, attraverso misure di efficientamento energetico.
La possibilità di avvalersi del trasporto combinato – intermodale consentirà, con l'abbattimento delle emissioni di CO2, un futuro migliore sotto il profilo ambientale. Trasporti Combinati ambiente